CityCat 5006 Un concentrato di potenza

26.10.2020

Un concentrato di potenza nella classe compatta.

Agilità e velocità

Le dimensioni esterne compatte e lo sterzo integrale attivabile e disattivabile conferiscono al veicolo la massima manovrabilità, garantendo una perfetta stabilità direzionale e la sicurezza durante il lavoro quotidiano. Il compatto modello CityCat 5006 da 5 m³ è disponibile anche in una versione da 80 km/h, che consente l'esecuzione di trasferimenti e attività di pulizia anche sulle autostrade.

Si vous voulez augmenter votre valeur en portant une réplique de montre, je pense fausse Rolex est la marque haut de gamme la plus appropriée que tout le monde connaît.

 

Motore a basse emissioni e sistema di trasmissione ad alta efficienza

Il silenzioso motore diesel Euro 6 a coppia elevata, caratterizzato da consumi di carburante e livelli di emissioni estremamente ridotti, consente un funzionamento eccezionalmente affidabile ed economico. Lo schema di controllo impiegato nel motore diesel è studiato per ottimizzare i consumi di carburante e replica orologi ridurre le emissioni di rumore senza alcun compromesso sulle prestazioni. Ciò si traduce in risparmi di carburante fino al 50 % e in riduzioni del 20 % dei livelli di rumore rispetto ai modelli precedenti.

 

Copertura ottimale

La possibilità di spostare liberamente su entrambi i lati l'intero gruppo spazzamento con bocchettoni di aspirazione garantisce la massima copertura. Il gruppo è protetto dai danni dovuti a eventuali collisioni in quanto si ritira quando si incontra un ostacolo. Il grande filtro a sipario ad azionamento idraulico consente di raccogliere materiali sfusi. Se è richiesta la pulizia su un solo lato, è sufficiente toccare un pulsante sul pannello di comando per sollevare la spazzola di destra o di sinistra. In questo modo si proteggono le spazzole da un’inutile usura.

 

Serbatoio dell’acqua pulita di grande capacità

La capacità di 880 litri di acqua pulita garantisce tempi di lavoro prolungati. È possibile installare un serbatoio dell'acqua aggiuntivo da 1120 litri per massimizzare i tempi di lavoro.  L'opzione di recupero dell'acqua di lavoro garantisce una maggiore copertura con acqua pulita e una riduzione dell'acqua di lavoro spazzata.

 

Stesso volume, diversa altezza di ribaltamento

Il modello CityCat 5006 è dotato di un contenitore dei rifiuti con una capacità di 5,6  e di un carico utile di 5000 kg. Il sollevamento del contenitore dei rifiuti con funzione opzionale di ribaltamento dall'alto consente di rovesciare i detriti in grandi container o vasche, oppure direttamente nei veicoli per la raccolta dei rifiuti.  Tale possibilità aumenta drasticamente l’efficienza. Il volume del contenitore dei rifiuti rimane invariato, senza riduzioni. Il contenitore dei rifiuti è disponibile in vari materiali a base di acciaio inox, per una resistenza alla corrosione personalizzata.

 

Ergonomia e intelligenza

Tutti i dispositivi di comando delle funzioni operative, tra cui i joystick per le spazzole anteriori e laterali, si trovano sul lato destro del sedile del conducente e possono essere azionati con una mano sola. L’interfaccia utente è unica nel suo genere. La cabina ribaltabile con vetri di sicurezza fumè su tutti i lati, parabrezza antirumore a bassa riflessione e vetri delle porte scorrevoli in avanti e all'indietro è dotata di un sedile del conducente con sospensioni pneumatiche e di un piantone di guida ad angolazione regolabile. Grazie al sistema diagnostico, lo schermo centrale da 7 pollici consente un accesso agevole a tutti i dati importanti della macchina, come tempo di funzionamento totale e ore di lavoro, spostamenti operativi e trasferimenti su strada, consumi di carburante ecc.

 

Sistema Easy Clean

L’operatore attiva semplicemente la funzione di auto-pulizia EasyClean. A questo punto la turbina, il filtro a sipario, il serbatoio dell’acqua sporca, le pareti laterali e altri punti difficili da raggiungere in cui si accumula facilmente lo sporco vengono spruzzati dagli ugelli di pulizia. In un paio di minuti la macchina è perfettamente pulita.

 

La macchina economica tutto l'anno

Il modello CityCat 5006 può essere convertito dal funzionamento di spazzamento a quello invernale in un tempo record.


Richiedi un preventivo gratuito per il tuo imitation watches noleggio a breve, medio e lungo termine

 


 
CityCat 5006 Un concentrato di potenza

Compare

HideShow