• NOLEGGIO O RENTING?

NOLEGGIO O RENTING?

IL NOLEGGIO

Il noleggio a breve termine può essere a freddo, cioè della sola macchina operatrice, adatto per una clientela qualificata alla guida di tali mezzi, o a caldo, ovvero con operatore certificato e qalificato della Edilnoleggi. Grazie agli oltre 400 veicoli, di vario tipo e dimensioni, possiamo soddisfare ogni richiesta di noleggio, da parte della nostra clientela. Il noleggio di tali veicoli è attivo per tutto il territorio nazionale.

 

IL RENTING

Il noleggio a lungo termine (RENTING), ovvero oltre i 12 mesi, con possibilità di acquisto nel corso della locazione.

Disponibile solo per macchine "Nuove", con la possibilità di scelta tra marche e modelli preferiti.
I vantaggi offerti da questa formula di locazione operativa sono molti. Si può partire parlando dei vantaggi prettamente fiscali del contratto di renting: i canoni sono interamente deducibili. Dal punto di vista gestionale c’è da considerare primo fra tutti il fatto che con il renting non solo non si deve impegnare il proprio capitale per avere a disposizione un determinato bene strumentale, ma si usufruisce invece dei flussi finanziari derivati dall’impiego di quel bene nell’ambito della propria attività professionale. Il contratto di renting è inoltre caratterizzato dal fatto che il canone di noleggio può essere stabilito in maniera molto flessibile e può quindi avvicinarsi alle esigenze di ogni singolo cliente. Il vantaggio del renting riguarda infine la possibilità di avere a disposizione un macchinario o un mezzo che è tecnologicamente all’avanguardia e di essere seguiti nella sua manutenzione o gestione.
Il renting insomma risulta essere un ottima soluzione per le imprese in quanto è la soluzione ideale alla necessità di strumenti tecnologici e innovativi.

 Per ulteriori chiarimenti richiedi una consulenza Gratuita!             DOVE SIAMO

Compare

HideShow