Goupil G5 Misto Idro
2 pers. Litio 70 km/h Omol. 657 kg 171 km
Il Goupil G5 è un mezzo da lavoro versatile, robusto e affidabile negli impieghi più esigenti.
Totalmente elettrico e completamente personalizzabile, grazie al pianale base su cui si montano i vari allestimenti. Il G5 è omologato per la circolazione su strada e immatricolabile nella categoria N1 come autocarro. Può essere equipaggiato con batterie al litio o al piombo e ha il vantaggio di ricaricarsi con una presa standard a 220V. Più grande del G4, ma meno dei veicoli commerciali convenzionali, risulta compatto e maneggevole, con un raggio di sterzata che gli consente di muoversi con agilità in ogni spazio, senza perdere in comfort e sicurezza.
Ha infatti un design ergonomico degli interni, studiato per andare incontro alle professioni che richiedono continue salite e discese dal mezzo. Economico nei costi carburante e di gestione, il veicolo ha una capacità di carico che rende agevoli le attività di consegna merce, raccolta rifiuti, pulizia strade, manutenzione aree verdi private e urbane e tutti i tipi di trasporto, dalla periferia al centro città.
Con vasca RSU e idropulitrice ad alta pressione, il Goupil G5 Misto Idro è il veicolo polifunzionale adatto alla gestione del verde pubblico e alla pulizia dell’arredo urbano.
POLIFUNZIONALE, ROBUSTO, ELETTRICO
Vasca per la raccolta rifiuti e idropulitrice
più servizi con un unico mezzo
Robusto e compatto, il Misto Idro è a suo agio in strade strette, aree trafficate o ad alta densità pedonale. È un mezzo omologato all’uso stradale, totalmente elettrico, può quindi circolare in aree sensibili e ambienti al chiuso. L’assetto misto consente una multifunzionalità del mezzo e offre, in un unico veicolo, più possibilità d’impiego. Questo G5 combina la vasca per la raccolta di rifiuti solidi urbani al modulo idropulitrice ad alta pressione, con serbatoio da 200 litri, indicatore di livello, tubo flessibile e lancia a due posizioni per la potenza del getto. Oltre a lavaggio e scrostamento di muri, cestini, cassonetti e aree comuni, ha uno spazio cargo configurabile a seconda dell’impiego. Gli allestimenti disponibili sono: cassone e cassone ribaltabile con sponde e sovrasponde. I moduli sono versatili e scambiabili e aggiungono, alle funzioni del mezzo, la raccolta di fogliame e rifiuti e lo stoccaggio di materiali.